iTek Taurus: la linea Gaming si trasforma

“Questa volta vi stupiamo, ne siamo certi. TAURUS: pronti al lancio.”
itek taurus

“Questa volta vi stupiamo, ne siamo certi. TAURUS: pronti al lancio.”

Esordisce così iTek, brand ad alto valore tecnologico specializzato nella produzione di accessori e case per PC, annunciando il rinnovo di tutta la linea di periferiche gaming, presentando TAURUS.

TAURUS affiancherà nei prossimi mesi l’attuale gamma di prodotti Scorpion per poi prenderne completamente il posto.

I product manager hanno lavorato sul aumento nella qualità di progettazione e produzione, oltre a rinnovarne completamente il design realizzando una nuova, intera gamma di articoli che porterà il simbolo del toro.

“Si tratta di una vera evoluzione in casa iTek: l’offerta di mouse&pad, tastiere, cuffie e liquid cooler, oggi si amplia di nuove ed interessanti categorie prodotto.”

 

Una delle grandi sorprese riguarda le prime tastiere meccaniche by iTek, TAURUS X03 e TAURUS X06: quest’ultima dotata di un innovativo sistema di cambio degli switches in completa autonomia da parte dell’utente, brevettato dalla fabbrica, con la sigla CIY – Change It Yourself.

 

 

itek taurus

iTek Taurus X06

itek taurus

iTek Taurus X03

Sono tre i mouse in arrivo a novembre: TAURUS G22, G58A e G78 quest’ultimo, con un design davvero futuristico, è programmabile, e possiede specifiche tecniche di primissimo livello, sarà amore a prima vista.

 

itek taurus

iTek Taurus G78

itek taurus

iTek Taurus G58A

itek taurus

iTek Taurus G22

Affiancheremo a questi device i relativi pad, TAURUS V1, con forme di tendenza e ben 4 dimensioni differenti, compresa la richiestissima, XXL.

Ascoltate le richieste da parte dei nostri clienti e valutato le novità del mercato, sempre nel mese di novembre verrà lanciata la gamma di Gaming Chair TAURUS P1, P2 e S1. Tre serie, undici prodotti differenti per forme, colori e materiali. Ergonomiche, comode e robuste, i gamers più curiosi ed esigenti potranno vederle e testarle presso svariate sale LAN italiane. Per gli iTek addicted, proponiamo nuovi accessori, quali: uno stand per cuffie, un microfono ed un mouse-bungee con HUB USB 3.0 e lettore di memory card, dispositivi questi, davvero molto funzionali.

Grazie a TAURUS infine, iTek ha rivisto un prodotto già presente sul mercato, il watercooler serie LIQUY, con la nuova “Revision 2 a cui si aggiungerà una nuova gamma di prodotti denominata TAURUS ICERED, con CPU block dotato di un intrigante illuminazione a LED rossa raffigurante il logo TAURUS.

Tanta carne al fuoco, iTek è pronta ad un nuovo salto e a migliorare la vostra esperienza gaming, con TAURUS.

Nei migliori punti vendita e nelle migliori sale LAN a partire da novembre.

Per maggiori info vi rimandiamo al link del produttore: http://www.itek.it/it/

Categories
News
Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

RELATED BY

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: